Come Aprire Punto Vendita Bottega Verde in Franchising

Bottega Verde viene fondato a Pienza, una piccola cittadina toscana tra Firenze e Siena, conosciuta per il suo patrimonio naturale, artistico e culturale.

Nel 1972, in questo paese molto caratteristico, ha aperto una piccola erboristeria che con passione si dedicava alla produzione artigianale e alla vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali.

Nei primi anni 90 Bottega Verde era già una realtà molto interessante, così che nel 1996 nacque il primo punto vendita a marchio Bottega Verde. Per ampliare i servizi, nel 2000 viene realizzato il sito per la vendita online dei prodotti già molto richiesti. Infatti, nel 2010 Bottega Verde diventa il leader italiano per la produzione e la vendita di cosmetici a base di principi naturali attivi. Ad oggi, può contare più di 360 punti vendita in tutta Italia e 50 in tutto il mondo.

Il franchising Bottega verde segue il suo affiliato in ogni momento, a partire dalla scelta del locale, alla formazione del personale, alle attività di marketing diretto inviando direttamente a casa messaggi personalizzati per ogni singolo cliente, garantendo sempre un certo margine di guadagno.

Il franchising Bottega Verde offre
Merce in conto vendita.
Nessun minimo di acquisto.
Nessuna fideiussione bancaria.
Nessun diritto di ingresso.
Nessuna royalty.
Assistenza continua.
Formazione e aggiornamenti del personale.
Marketing diretto senza spese aggiuntive.
Condizioni:

Investimento iniziale da 30.000 a 60.000 euro
Nessuna quota di iscrizione.
Negozio di almeno 35 metri quadrati con bagno e piccolo magazzino.

Si tratta di una possibilità molto interessante

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top