Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – Caratteristiche

Gran Mutuo Casa Semplice a rata costante di Cariparma è il finanziamento ipotecario appositamente studiato per soddisfare le esigenze di coloro che sono alla ricerca di un mutuo che permetta l’acquisto di una prima o di una seconda casa assicurando al contempo, in una sola formula, economicità, flessibilità e sicurezza.

Gran Mutuo Casa Semplice rappresenta attualmente uno dei prodotti di base dell’istituto per quanto attiene il settore dei mutui ipotecari per acquisto casa, ma nonostante tutto rappresenta ugualmente un’offerta vantaggiosa e conveniente.

Gran Mutuo Casa Semplice può essere stipulato secondo tre diverse opzioni:

Tasso fisso: per chi predilige sicurezza ed affidabilità
Tasso Variabile: per chi cerca il risparmio affidandosi alle oscillazioni del mercato
Tasso Variabile a rata costante: per coloro che vogliono sfruttare le imprevedibilità dei mercati senza però rinunciare alla tranquillità di una rata costante
Negli ultimi anni abbiamo assistito all’ emergere progressivo dei mutui variabili a rata costante che sembrano essere oramai divenuti la formula più amata dalle famiglie che si trovano a dover comperare casa.

Quando paliamo di “Mutuo A Rata Costante” intendiamo quella particolare formula di mutuo che riesce a combinare i vantaggi di un tasso fisso con quelli del tasso variabile. Grazie a tale formula, infatti, si ottengono i risparmi classici di un tasso variabile ma, al variare dei tassi d’interesse, non si assiste al conseguente aumento dell’importo della rata da pagare, ma bensì si allunga o si dimezza la durata del contratto di mutuo.

Gran Mutuo Semplice a rata costante di Cariparma può essere stipulato da tutte le presone fisiche. Il piano di ammortamento classico non arriva oltre i 25 anni e l’importo massimo finanziabile non può superare l’80% del valore indicato dalla perizia di base.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top