Carta di Credito Senza Canone di IWBank

La carta di credito di IWBank può essere definita una carta di credito gratuita in quanto consente di essere utilizzata senza dovere corrispondere alcun canone mensile o annuale quale quota associativa.

Per fare in modo di non dover pagare alcuna spesa per il possesso della carta è sufficiente utilizzare la carta almeno una volta per ogni mese, qualora non si utilizzasse la carta per uno o più mesi si dovranno corrispondere 2,50 euro per ogni mese di mancato utilizzo della stessa.

Non sono previste nemmeno le spese relative all’imposto di bollo (pari ad 1,81 euro) per ogni estratto conto mensile che sia superiore a 77,47 euro; i rifornimenti di carburante pagati con la carta non prevedono commissioni, mentre sono dovuti 2,75 euro per ogni prelievo effettuato presso gli ATM in Italia o all’estero.

Risulta essere possibile decidere se abbinare la carta al circuito Visa oppure Mastercard così come scegliere la modalità di rimborso a saldo oppure a rate; nel caso di rimborso rateale è previsto un T.A.E.G. del 12,68%. In caso di pagamenti in valuta extra Euro è prevista una commissione di cambio del 2%.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top