La comunicazione di avvenuto sfratto dei locali è un documento ufficiale utilizzato per informare l’inquilino che l’immobile in cui risiede è stato rilasciato a seguito di un procedimento di sfratto. Il fac simile di comunicazione di avvenuto sfratto dei locali è un modello precompilato che può essere utilizzato come riferimento per la stesura del documento ufficiale, contenendo tutte le informazioni richieste dalle autorità competenti. Il fac simile può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze del caso, e deve contenere informazioni come la data e il luogo in cui l’avvenuto sfratto, la descrizione del locale, i dettagli del procedimento di sfratto, e le disposizioni legali che regolano il caso.
Corte di Appello di _____________
Atto di Avviso ex art 609 c.p.c.
Il sottoscritto Ufficiale Giudiziario , addetto all’ufficio unico esecuzioni presso la Corte di Appello di ______________, premesso
che il giorno _____________ ad istanza di _____________
assistito dall’avv. _____________
in _____________ alla via _______________________________________
ha proceduto alla esecuzione dello sfratto dai citati locali del sig. ________________
In tale circostanza nei locali dell’immobile oggetto del rilascio sono stati rinvenuti arredi ed oggetti estranei alla esecuzione .
Pertanto ai sensi dell’art 609 c.p.c.
INTIMO
al sig. ________________________________, di provvedere all’asporto di tutti i beni di sua proprietà ancora presenti nell’immobile sito in _________ alla via ________________________________________ ___ entro giorni dalla notificazione del presente atto, con l’avvertenza che in mancanza dell’asporto si provvederà :
I beni privi di valore economico o in pessimo stato di conservazione o quando può ritenersi che il valore dei beni è inferiore alle spese di custodia e di asporto , saranno ritenuti abbandonati, ed in questo caso la parte richiedente sarà autorizzata a procedere allo smaltimento, distruzione o conferendoli ad enti di beneficenza ed assistenza.
I beni di un qualche valore economico non asportati entro il termine di cui sopra e per i quali sarebbe conveniente la vendita al fine di recuperare le spese di custodia e di asporto nonché eventualmente anche le spese di esecuzione, sarà nominato un custode il quale provvederà a trasportare i beni in altro luogo.
Data