Prestiti Webank – Cosa Bisogna Sapere

Webank Small e Webank Large. Il gruppo Webank appartenente alla Banca Popolare di Milano accoglie tutti, qualunque taglia di prestito vogliano. Entrambi i finanziamenti permettono di avere tra le mani una somma di denaro senza specificare la finalità.

Il Prestito Small permette di ottenere fino a 10mila euro, con rate che vanno dai sei ai 60 mesi. Il tasso è del 7 per cento. Il Prestito Large propone ai clienti un importo che può raggiungere anche i 300mila euro, da restituire in un arco di tempo che va dai 18 ai 120 mesi. Il Tan fisso è dell’8 per cento.

Entrambe le proposte di Webank non hanno costi di attivazione e incasso rate. Possono essere rimborsati in anticipo, senza pagare alcuna penale. Non è necessario recarsi in agenzia per fare domanda, è sufficiente andare sul sito ufficiale dell’istituto di credito e compilare l’apposito modulo.

Entro 24 ore si riceverà la risposta e, se questa sarà affermativa, a 24 ore dalla spedizione del contratto firmato si avrà sul proprio conto l’importo richiesto.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top